14 dicembre 2006

il primo non si scorda mai....

oggi avevo il primo esame di spagnolo... :|

sinceramente prima ero intenzionata a nn andarci e a segarlo in pieno visto e considerato che ero ormai un treno in direttissima contro la stazione "cambio facoltà". e quindi mi stavo un po cullando sugli allori, nn facendo proprio un cazzo per l'esame. poi Ale Agnese e Manuela mi invitano da loro per ripassare un po tutta la gammatica in vista dell'esame, e cosi mi convinco ( e mi convincono) a darlo. e cosi ho fatto. ho ripassato con loro e poi stamattina mi son presentata e ho fatto tutto. e credo di averlo fatto bene, anche perchè era parecchio facile. del primo esercizio ho fatto solo un errore, la lettera nn so come sia andata, e le domande le ho azzeccate credo, ma erano un po strane.
beh cmq son soddisfatta.
ma quello che più mi soddisfa è che a brave torno a casa.
nn vedo l'ora, è una sensazione fantastica davvero, mi manca troppo.. la famiglia, piazza eleonora, piazza roma, l'iper, la mia cameretta, la solitaroutine del sabato, gli amici, gli scazzi totali ma in compagnia... tutto.. proprio tutto.. che mi rendono felice, nel momento in cui le penso... :°°°°


ritratto di una ragazza felice ^__^

2 commenti:

Quintin ha detto...

sei una psicolabile

Biby__ ha detto...

ne ripaliamo quando guardiamo il padrino ahua