13 dicembre 2006

ViP

il vippone di oggi, dopo Fabio Fazio del Giovedì, è Hellen Hidding... minzega, micidiale.. adocchiata in duomo mentre faceva delle interviste, mentre io e mari (la mia collega) mangiavamoil nostro panzerotto ricotta e spinaci, buonissimo, sedute sulle scalinate del Duomo (come da Foto).
bella giornata oggi... bellissima.. una cagata °_°
o ricevuto il mio primo regalo di natale, da mari (l'ho gia apertooooo ahuahua), che mi ha avvistao di una spiacevolissima cosa =(... cazzo...
e infatti sono un po giu, e poi, nn so se fare o meno il parziale di giovedi.. mah..
nn vedo l'ora di tornare e basta... mi sono rotta... :(

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi!!!
proprio una bella giornata oggiiii, nè?! ...e i panzerotti?! MI-TI-CI!!! grandissimo Luini...ha vinto anke l'Ambrogino d'oro...TOGO!!!
baci
buon ritorno a casa!