24 novembre 2006

uhm....

nn so che scrivere,
scrivo tanto per ingannare il tempo,
per far qualcosa,
per tenermi occupata....
nn so proprio che cazzo fare :°D
oggi nn ho studiato e son contenta, ci vuole una pausa ogni tanto, poi ho scroccato mac a gran carriere e ho sentito peppe al telefono =) che bello mi da un senso di serenitààààà!! =))
ora sono qui affianco a doc che studia analisi mentre parla con davy su skype!
cee che poi ho scoperto che davy è bassistaaaaa gnam...ceeeh mi deve subito isegnare a "bassare" ahuahau
lo adooorrrrro =)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mischini i bassisti con bibi che li gnamma :)
sagshagahsgahsag

Biby__ ha detto...

ahuahua mi devi ancora insegnara a bassare,, quindi zitto guindo :°D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.