26 novembre 2006

Asutteddi Maciachinesi

vi parlo dal solito posto, maciachini, alle due e 35 di notte, in compagnia del mac di dino, di doc, davy e la ragazza, che ha un nome che non ricordo.. :°D ma è molto simpatica e poi è una bellissima ragazza, e la ammiro, perche anche lei è venuta dal messico per studiare, anche se con molti sacrifici. cmq è davvero una brava ragazza =) siamo tutti nel salone a degustare un vino californiano preso in un ristorante in viale zara, durante il giro che abbiamo fatto in macchina... io ho deciso di nn bere piu.. gia quel poco vino che ho bevuto prima mi ha fatto un po male :/ ahuahu
cmq è stata una serata simpatica.. ormai il tram ram del sabato è questo! cena con davy e ppoi stiamo tutti insieme a dire coglionate, peccato che domani devo pranzare da zia maria, obbligo, pena la morte!
gia prima sono andata a trovarla e mi ha trattenuto 7 ore.. cazzo SETTE ore!!!imoiandomi con zio e cazzi vari, ed elogiadomi i figli.. mah...
e a me?
un cazzo proprio
ora ho parecchio sonno, ma non posso abbandonare glialtri, soprattutto andre che si sta gia asuttando, e nel pianerottolo si è disteso nelle scale!! per fortuna che nn è uscito il signor molinaro in tiro :°°D
cazzo
nn so che dire... mha..
poi nn ho sudiat un cazzo.. che palleeee.. nn fa... devo mettermi....
cazzo.. ma con tutte ste distrazioni!!!!!!!!!!

una cosa...
:°°D
ho scoperto di avere l'ALCATRAZ a 400 metri da casa!!!! yeah





2 commenti:

Anonimo ha detto...

una prigione?

Biby__ ha detto...

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il locale dove vengono i gruppi piu yeah!!