01 novembre 2006

Studiaaaa Bibiiiii

Ebbene si,devo studiare.. mauahus che palle!! dopo la mezza crisi di ieri, per la quale volevo abbandonare mediazione per ripiegare sul sociale, per via della noia di alcune lezioni e per via della mia indole da "eterna indecisa" quinto-cristinesca, oggi sto meglio, e sono convinta, grazie alle parole delle persone che piu mu vogliono bene. che la mia laurea è fantastica, e che un o mi piace, e che cmq nn avrei alternativa perchè altri corsi di laurea nn fanno per me :///... cmq devo studiare.. stamattina ho fatto un po di cultura inglese in vista dell'esame di dicembre e prima un po di spagnolo, che è la mia croce!!! nn lo sooo!! uff.. e mo vi zacco pure la foto di me in questo momento :°D



ps. auguri mumucssssssssss!!! la voce piu bella di or!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che caraaa biby!grazie per gli auguri anche nel tuo spazioooo!!!buono studio! dai dai che ce la si fa!baciuz!