03 novembre 2006

olèèèè c'è l'ho fatta anche io come dino ad ammalarmi per il "cambio di temperatura"!! cazzz.. e proprio quando ero i due giorni da sola.. uff avevo gia programmato tutti i festini!! che palle, mo mi tocca rimandare :°D a partre gli scherzi sto male, testimone a foto fatta pochi attimi fa con tanto di mal di gola e pigiama oracchiottoso che potrei mettere solo in casi piu deliranti!! eh gia.. che palle star male, mi ricorda l'otite di quest estate!! ma che merda!!! una settimana di dolore a casa!! fortuna che i chatters mi hanno tenuto compagnia :°D adesso invece sarò completamente sola!! nooooo uhauAHUhua beh almeno studierò un po, in vista dell'esame di dicembre :( ceee...
saluti e baci (conaminosi) dalla vostra malaticcia Bibiiiiiii =)

1 commento:

Anonimo ha detto...

che schifo :)