29 ottobre 2006

il caso...

cosa fai quando sei solo?
quando proprio non sai cosa fare? le mie risposte sono due:
1. mangiare, una delle poche cose che mi fa star bene davvero (non dopo aver visto la bilancia però)
2. rincoglionirmi in stanza (quella oristanese) a non far nulla.
ora, che puo fare una ragazza di origine bianca caucasica 19enne in tale condizione di "spallo totale" impotente nel compiere sia il primo che il secondo punto?
NIENTE!! ed è quello che sto facendo io ora :°D
il niente piu totale.. mi son rotta di pubblicare post su post scrivendo fra le righe "voglio la mamma", e "mi manca casa mia", "voglio vedere.."; sono due settimane che posto malinconicamente!! ora basta!! sto bene a milano, e ci voglio stare bene ORA!! ghgh.. è uno scontro BIBI vs. PAURA...

bibi: ehi ciao, come va?
paura: uhm... benino... ma, non senti quell'immancabile senso di vuoto che ti riempie il cuore di nostalgia, mischiato al malessere universitario e alle tipche frasi "non ce la farò mai"??
bibi: uhm... aspe ma quella che in pratica mi fa sentir male qui??
paura: ehia, quella che ti angoscia in metro quando sei sola
bibi: un attimo, che la creco in borsa..
*attesa, mentre bibi fruga fra l'abbonamento, in portafogli e i documenti*
paura: guarda deve essere li, oppure nella tasca interna
bibi: no, guarda non ce, deve essere quella che oggi ho dimenticato nel comodino!!
paura: che palle, mi vuoi far licenziare?
bibi *porgendo una caramellina della "zaini"* : eh scusa, oggi nn ci stava in borsa!! vuoi una caramella?
paura: uhm si dai, alla mela verde!!
bibi: grande!! son le mie preferite!!

Nessun commento: