29 ottobre 2006

It's Revolution baby

Spiegazione del titolo:

Do the Evolution, Pearl Jam



è una canzone dei pearl jam che dice "it's evolution baby", e che ho preso (e storpiato) per indicare una "rivoluzione in atto".. beh la rivoluzione sta nel fatto che oggi viene pitt nella casa milanese ghgh almeno vedo gente nuova.. sinceramente mi fa piacere vederlo, non solo perche ci cucina, ma anche perche mi ricorda in qualche modo l'estate!! certo nn un periodo del tutto bello e di cui posso andar fiera.. ma è pur sempre un pezzo dell estate piu bella della mia vita!! :D e comunque mi fa piacere veder gente nuova perche mi distraggo e non penso piu al fatto che ci vogliono circa 7 settimane al rientro in patria!! :// il 15 dicembre circa torno.. e non vedo l'ora di rivedere tutti, davvero!! uff mi mancate.. e soprattutto poche persone mi mancano!! anche stanotte prima di addormentarmi, dopo aver parlato un po con kikka per tirarla su di morale (perche lei nn lo vuole capire, ma è SUPER KIKKA!!!), socchiudevo gli occhi pensando e pensando, a quando sarei tornata.. appena varcata la soglia di casa e appoggiato le cose sarei corsa in macchina con il primo album del porta cd e via in macchina a salutare le persone care!! cazzo che bello sarebbe.. ma ci riuscirò a farlo, basta mancare due o tre sms per sapere dove sono, se no i posti li trovo.. :D
ora che però l'ho scritto non ce piu la soprpresa, anche perche le persone da "sorprendere" leggono il blog :°D
vabbuo fate finta di sorprendervi.. vi slinguo tuttiiiiii
:******

Nessun commento: