27 ottobre 2006

Mi sa che..

mi sa che.. POSTO ahhhuahu..
una delle piu belle attività per tenere allenati mente e corpo... =P
beh è da quasi tre settimane che sono nella metropoli (proprio metropolitana, visto che me la giro tutta in metro).. e che studio si fa per dire ) :°D..
l altro giorno ero in giro da sola a milano, è bellissima..
si respira un aria di diversi odori e profumi, cultura, antichità ecc. tutte rinchiuse qui dentro; uscire dalla metro e trovarsi il duomo davanti è bellissimo, una sensazione strana, come se fossi vestita stile "antica Roma" ma come se allo stesso tempo fossi ultra moderna ed indipendente!
ed è la stessa sensazione di ogni giorno, mentre vado a scuola, mentre guardo gli occhi delle persone che ho affianco a me.. intorno a me.. è una sensazione stranissima e bella allo stesso tempo. ti senti cittadina del mondo, ti senti di far parte di un tuttuno grandissimo! ed è anche n po pauroso :/ e mentre ascolto le canzoni degli einstein sul vaio, o mentre vedo una signora che lavora ad uncinetto come mia madre, che mi scende quella lacrima di paura angoscia e nostalgia... qualla lacrima che dice "voglio tornare a casa".. la metro(politana) milanese è questo.. è tutto.. ti fa pensare ad un sacco di cose! pero è anche una delle piu belle invenzioni del mondo :D
percio w la metro!! :°D

1 commento:

Anonimo ha detto...

che poetica questa bibi :)