24 agosto 2006

la felicità ha pochi volti....

ieri sono stata bene....
con anna e valentina prima alla terrazza (a bere il solito the che stimola tanta tin tin), e poi a giocare a carte...
divertente.. anche se eravamo solo noi tre, senza la voglia di vedere nessuno (o almeno senza il presupposto e la possibilità).. abbiamo risp tantissimo....
poi anche l'altro giorno, con valu.... abbiamo fatto tante cose...
delle cose pazzissime.. ci siamo divertite e siamo state bene...
è davvero una persona speciale, anche se cmq nn la conosco.. ma mi piace davvero come persona....
e oggi, leggendo il commento di raffo.... mi sono emozionata tantissimo... gli voglio davvero bene...sei il migliore!! =)
per nn contare il rapporto che ho con dino ultimamante.... bellissimo davvero, ci siamo avvicinati di piu e mi fa tanto piacere perche davvero gli voglio bene!!! è un grande amico per me!! =)
e in piu peppe, sanc.... che mi mancherà davvero....
sono queste le cose che amo....
le cose che nn vorrei cambiare di oristano..
la routine monitona della scuola... del sabato notte.. in piazza o a torre che sia, a guardare i ragazzi! yuppi!!!
mi mancherà questo di oristano....
mi mancherà la routine e gli amici...
che sono la cosa piu bella che ho...
vi voglio bene!!!!


io e raffo


io e anna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazz bibi sto x partire aHUAuhAUHAu! sono tesisssssimo come le ore che precedono ogni mio viaggio! le cose che hai scritto sono veramente belle...minzegacazz..negli anni 70 al sombrero non scrivevano queste cose :P aHUahuAHUA! ceee stanotte ho fatto un sogno bruttissimo che non racconterò x non turbare ancor più il mio viaggio aHUAhuAauh! magari ti dirò poi....! ah devo scrivere il famoso diario di viaggio..sarà una specie di libro senza censure di nessun tipo (spero che sia talmente tanto da censurare che mi toccherà pubblicarlo AHUAHUauh MELISSO P. e le sssspagnole) il titolo è "8giorni&7notti" AHUHUAuha ma sicuramente saranno più 7 NOTTI AHUAhuhaUauh! mi raccomando questi giorni che non ci sono non combinate troppi casini eh! e andate al menhir se nò zio Alessio si intristisce! AHUahuAHU! A presto! Bacio! Dì!