30 agosto 2006

grazie

"potermi permettere un ferragosto vedendo film con una persona speciale senza avere la necessità di uscire per uniformarmi.. non è un privilegio che si puo' avere facilmente"

grazie a tutte le persone importanti della mia vita, e grazie a chi veramente mi vuole bene!!
anche se ultimamente sto passando momenti un po tristi per l'università..
sapete io sono una persona ce si arrende facilmente e che si butta giu subito..
tenacia zero....
timidezza 10+...
proprio un carattere del cavolo..
ieri notte ho pensato pure a Milano.. ho pensato che nn sono pronta ad una vita universitaria..
e questo solo perche l'iscrizione mi sembra impossibile da fare.. e con lei il trasloco e tutto..
ed io piccola ed impotente bibi.. nn so far nulla....
e poi l'estate che finisce, nn vedere piu oristano (idea che mi rallegra e che mi rattrista allo stesso modo), nn vedere piu una certa persona... non lo so....
e poi anche la facoltà che sembra difficile... non lo so proprio...
vorrei solo avere piu fiducia in me stessa.. davvero....

Nessun commento: