22 agosto 2006

vecchio&nuovo

Non riesco anora a capire perchè io sono fatta cosi....
perche mi intestardisco su certe cose, perche traggo sonclusioni affrettate, perche sono gelosa di una persona importante...
certo, come ricordo dallo studio della maturità noi siamo collegati alle esperienze passate... ed è il passato l'ombra scura che mi porto sempre dietro.. la nuvoletta con pioggia e fulmini incorporati che sono costantemente sopra la mia testa..
e quelle che cadono non sono goccie di acqua....
goccie di imprecisione, rabbia, timidezza, paura... paura di spostare quella nuvola... paura di vivere senza di lei..
ed allo stesso tempo una voglia estrema di liberarsene..
è una strana sensazione... io voglio vivere il presente.. e basta.. e invece sono costretta a vivere con queste esperienze e con questi sentimenti che, giorno dopo giorno mi distruggono dentro, ma mi fanno anche continuare a vivere, anche se male...
in realtà voglio liberarmene davvero per vivere spontaneamente, per essere senza paure derivate da un mondo e da esperienze che ormai nn mi appartengono piu, ma che cmq potrebbero anche ritornare...
ma me ne devo fregare..
devo cominciare a vivere secondo la mia via, non secondo la via degli altri...
devo cominciare a fregrmene d quello che dicono gli altri, poveri stolti che non mi conoscono....
:P
l'unica cosa è che non ci riesco....
e rimango la stessa scema di sempre..
gelosa di una persona, per un altra che.. boh.. nn ne vale neanche la pena....
ma mi piace tanto.....

1 commento:

Raffo ha detto...

NN CAMBIARE MAI!
A me piaci così come sei, unica, inimitabile, dolce, simpatica, solare e anche un pò folle!!! :D

Piro, è vero che non vivremo assieme e quindi da ora in poi ci vedremo sempre meno, ma ricorda che tu sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, tu sei la ragazza che vorrei se fossi etero, l'amica che nn voglio perdere, la persona più speciale che io abbia mai conosciuto nella mia vita...
Ti voglio un bene immenso...
Tu amico per sempre,
Raffo :*