14 marzo 2009

Tutto e Niente

Non sopporto i blog monotematici.
quelli con l'argomento principe. sono come gli autoritarismi politici, non danno svago alle varie dimensioni della realtà.
la realtà che è vasta, diversa, sempre in mutamento.
prima infatti pensavo all'inizio di queste frasi. ed ora che le scrivo cosi, di getto al computer cambiano la loro forma, e per un certo verso anche il loro senso.
avrei voluto cominciare con l'elenco: perchè parlare di un disco, anzi, sai quel disco, sai quel film, sai la collezione di Cavalli, sai, l'amore. l'argomento più principe di tutti i principi degli argomenti.
il 90% degli spazi sono dedicati all'amore.
apro un blog: parlo dell'amore.
apro un blog: parlo di amore.
apro un blog: parlo di come amare.
apro un blog: parlo del mio amore.
apro un blog: ci scrivo le poesie d'amore.
apro un blog: ci scrivo racconti d'amore.
è talmente diversa pero' la realtà che solamente due minuti fa questo tema mi sembrava interessante, su cui poter parlare a lungo.
invece mi fermo qui. non ho più idee, non ho più parole. non ho niente.
ho solo il mio bicchiere di vino qui, vicino a me, i miei video di scrubs e la notte che mi attende. starò qui ad ascoltare le urla dei ragazzi di sotto, mentre mi godo l'ultima notte di beata solitudine.

3 commenti:

ioeilmiopc ha detto...

sono assolutamente dakkordo kon te!
ké pure ammé stanno sul kazzo quei blog!
ekko.

tutto enniénte... ke koincidenza!
mipiàce il tuo blog: ci tornerò spesso... solo ke lofàccio solo quando ho kose strane dadìre, dadàre...
cià

Biby ha detto...

:D
a me però non piacciono neanche le persone che scrivono con la K :P
grazie del complimenti :)
ma perchè coincidenza con "tutto e niente"?

biby

ioeilmiopc ha detto...

ammé le kappa fanno tenerezza eppòi un giorno siskriverà senz'altro kosì ke è meglio ekkòmodo!