28 maggio 2008

problemi di nazionalità

tralasciando le classificazioni che mi stanno mandando in abbestia in quest'ultimo periodo, o meglio dire, per saltar di palo in frasca ho uno squalo nella vasca, come ben ricordo dagli episodi elementaristici (nel senso che li ho avuti alle elementari non in modo elementare ergo semplicistico), parliamo d'altro.
o per meglio dire il tutto, tralasciamo, diamo una passata di spugna e ricominciamo da zero.
eh si caro lettore amante dle gf, la stessa passata di spugna che roberto "ilcummenda" (da scrivere rigorosamente tuttattaccato) ha dato nei confronti del suo modo di relazionarsi col gentilsesso.
e giù a sentire le urla della mia coinquilina nel mandarcelo o nel difenderCelo.
ma tralasciamo, tralasciamo tutto.
d'altronde (si scriverà così?) sono una dea indiscussa del tralasciare. solo quest'anno ho già tralasciato tre esami (odio diritto dopo aver passato anni della mia vita nella convinzione di diventare avvocatA), ho tralasciato la voglia di studiare, ho tralasciato la voglia di impegnarmi in molte cose.
ma come si fa ad essere diligenti in tutto come certi colleghi sfigati che passano la propria vita in facoltà?
come si fà? (per fare rima accentata)
come si può mettersi a dieta quando ci sono le cose più buone da mangiare, come si può studiare per sei settimane una cosa sapendo che dopo due giorni la dimenticherai, perchè non prendere tutto con facilità, perchè non deidicarsi in modo piacevole alla vita (magari guardando un reality sciov a scelta dello studente da 9 crediti) senza troppi cazzi per la testa.
non ho voglia, non ho voglia di fare nulla, e me ne vanto.
non sarò forse troppo poco stakanovista? d'altronde sono italiana.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la domanda è: fare qualcosa, ma a che pro?

Anonimo ha detto...

Ormai cerco il massimo risultato con il minimo sforzo...e all'università è possibile...Essendo che in alcuni casi, gli esami dove vai a tentartela vanno meglio di quelli dove ti sei preparato

abejandrea ha detto...

d'altronde è scritto giusto :)

Juan MV (juanjujuy) ha detto...

huhuhuhuhuhu ciao a studiare raga cosa dici, studia per essere come berlusconi huhauahuahauhaua

skippolo ha detto...

bibi ma sei ancora viva?????? nn ti ho più sentitaaaaa

Biby__ ha detto...

hauahu si skipppp!! ciaoooo come stai?? io cmq bene... sono appena uscita da un esame di info di merda.. :(

skippolo ha detto...

auhauah povera!! ke esame era?? io martedi prox analisi 2 e ricerca operativa subito dopo!!!!! ARGH!!!!
cmq tutto bene, ho letto oggi un tuo msg ke avevi scritto sul forum dell'itis!! scritto nel 2007!! ischhhhh =P