24 aprile 2008

quanto ne so....

dopo aver appurato (cazzo come sono intelligente), che i miei contatti sono rimasti quasi sempre gli stessi e che nessuno mi ha tolto dai suoi link ho ancora la fiducia in me stessa, e meno male se no come facevo?
tsk.. comunque sociologia l'ho dato e anche storia delle dottrine politiche proprio stamattina.
il guaio degli esami e che tu vai convintissima perchè hai studiato il metodo di marx durkheim e weber e pensi "cazzo se so quello devo sapere per forza il resto" e invece no, perchè cosa ti chiede? la religione, il concetto puro della religione, e poi di marx che? ma l'ideologia ovviamente, e per non parlare della tipologia di weber.
ma io si che son brava e me la son cavata ugualmente.
per quanto riguarda storia ero abbastanza preparata su machiavelli polibio e cicerone (non esageratamente), ma calvino non poteva mancare a deliziarmi.
vabbè ora ho dimenticato tUTTO.
e lunedi ho informatica.

ma c'è qualcosa di più importante: ebbene mi sono appassionata ad amici, è un programma toghissimo e mi piace troppo e non ditemi che tifate marcocarta per colpa del campalinismo di merda perchè fa cagare alquanto. Roberta Roberta Roberta è l'unica che ruleggia!
robesta RULEZ!!!

8 commenti:

mumucs ha detto...

vabeh, posto che è appena finito il programma, alla finale ho tifato il carta sardignolo, perchè la bonanno non ne ha bisogno. e domenica fanno lo spettacolo a cagliari, in piazza dei centomila. c'è pure ikea, ovvero bonanno. ovvero...che merda

Anonimo ha detto...

waahahahahah ovviamente ho seguito amici mi faceva sbellicare...xò tifavo marco carta...xkè mi faceva morire dal ridere....Chicco il libretto non lo ho perso me lo hanno rubato ahahah...

abejandrea ha detto...

io detesto amici, parlo da ballerino, semi artista disilluso dal mondo dello spettacolo... comunque per tornare al programma...
alla fine marco carta ha vinto solo eprchè faceva pena, e ora canta sempre questa canzoncina con gli accenti sgarrati...per semprè... che ignorante...

detesto lo showbiz
vai bibi, torna all'attacco del webbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :*

Anonimo ha detto...

a causa di amici potrei toglierti dai link...

Dida ha detto...

E ben tornata!!!
Meglio tardi che mai!

Anonimo ha detto...

oggi ho deciso di cercare su google il mio nome e cognome, per sapere se avevo omonime.
ed eccomi qua :D

GP ha detto...

no bibi nooooooo!!!
amici noooooooooooooo!!!

Biby__ ha detto...

ma le omonime che mi rincorrono' :O ahauaua ciao bibi2!! hauahua aiuto alice e gippi vi prego nooooo è stata una droga amici ma è carino dia giusto per passare il sabato pomeriggio!!! vippregooooo