01 agosto 2007

sfigatto

il mio aadoratissimo gatto cheshire ha appena vomitato nel pianerottolo, appena fuori dalla mia camera.
io, che stavo andando in bagno in preda alla disperazione e con il naso colante a prendere un fazzoletto ci stavo per inciampare. nel vomito, dico.
a primo impatto credevo fosse acqua, poi ho cominciato ad incazzarmi con il cane, sospettando di una delle sue pisciatine, visto che ne fa praticamente sempre, poi quando ho acceso la luce e ho visto il mio amore coricato li vicino ho fatto due più due.
e il risultato era 5.
ma va bene lo stesso.
sono andata in bagno e mi son lavata, e nel mentre asciugavo il moccio e le lacrime con un po di carta igienica.
poi ho pulito il pianerottolo, e anche il bagno, dato che c'ero.
il gatto è scomparso dalla mia vista, forse è sceso giu.
stronzo.
ma gli voglio comunque bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah... il cane siamo pronte a cazziarlo ma il gatto no, eh?
Inoltrerò formale protesta all'authority per le pari opportunità fra cani e gatti!

Biby__ ha detto...

ma la pipi del cane è all'ordine del giorno, il vomito del gatto no :P