31 agosto 2007

Post Di Mantenimento (neanche un titolo sono in grado di partorire)

Non avete idea, voi mortali, di quanto sia difficile tenere un blog. tenerlo stabile sulla stessa linea e sullo stesso tenore di vita, senza discese ne salite (perchè i lettori si devono aspettare sempre le stesse cose).
uno stesso filo logico che accompagna tutto il blog nella sua vita, dalla nascita fino alla morte (e questo blog è andato incontro alla morte parecchie volte, causa mancanza di idee e spunti).
è per questo che esistono varie categorie di blogghis. quelli utili, di informazione, quelli che divertono, quelli stile diario che informano sui cazzi del blogger in questione, quelli delle ragazzine fescion for fescion rosa che servono essenzialmente come mostra fotografica delle loro grazie, e quelli delle ragazzine darkettone con, rigoroso template nero, che in ogni post scrivono le parole "morte" "mondo" "di" "merda" "come" "la" "mia" "vita" e ogni tanto mettono qualche testo di manuel agnelli (anche io li metto a volte ma il mio template non è nero, uhaua).
il risultato è sempre quello. parole parole immagini e parole e anche video, che rappresentano una persona.
il mio è della categoria "cazzi miei in pubblico" il classico blog che non fila nessuno e che presenta post interminabili che nessuno ha mai il coraggio di leggere. una volta me l'hanno pure detto in faccia, figuratevi.
a volte ho dei punti morti, tipo quest'ultimo mese. giorni in cui entro qui dentro e mi dico.
"cazzo che scrivo?"
e non scrivo niente. anzi, peggio, mi riduco a scrivere le solite cose del post precedente e gli stessi sentimenti e le stesse emozioni, che sono forti, si, ma son sempre le stesse.
e alla fine hanno ragione a mandare a fanculo il mio blog.
il fatto è che non cè nulla da scrivere, non accade nulla di divertente da riportare, nella mia monotona vita da quasi universitaria.
non riesco ad essere cinica-divertente come le blogger che adoro e che leggo con devozione, non ci riesco proprio. evidentemente il mio blog non passerà mai di categoria, poverino.

4 commenti:

Stuva ha detto...

ma se non accade nulla vuol dire che non accade manco nulla di brutto no?

Biby__ ha detto...

uhm... vero... hai ragione.. sei il mio saggio preferito!

Stuva ha detto...

un giorno passeggiando in via dritta mi son fermato in edicola a leggere a scrocco le prime pagine, la nuova aveva a centro pagina un titolo della serie nonna porta a spasso i nipotini, il figlio confessa: "sono fiero di lei".. ho pensato bo ma non hanno di meglio da scrivere.. invece poi riflettendoci mi son reso conto che per un giorno non ci sono stati incidenti mortali, rapine, rapimenti, risse, politici corrotti.. andando via sorridendo inciampai su un oggetto veramente strano che.. no questa forse è un altra storia...

Biby__ ha detto...

:)