17 agosto 2007

Della serie sant'Antonio

Siccome fare le catene è un marchio Sant'Antonio, e quest'ultimo è il Santo preferito da mia madre chiamandosi lei Antonia, non posso fare a meno di accogliere la gentile nomination della carissima Alice, ovvero l'arduo compito di stilare una mia personale classifica delle "cose che non sopporto di più (non più di 5 non meno di 10) con la raccomandazione di non stilare un elenco di quello che è oggettivamente riprovevole o schifoso (cito a mia volta cose tipo il grasso lle serrande che si appiccica alle magliette e la forfora), ma le cose che personalmente mi fanno andare fuori di testa.

premetto che sono una schiappa nello stilare classifiche, anzi, veramente sono una schiappa in tutto.
ma sono felice della nomination, quindi mi metto subito a lavoro.

1. quando mi toccano le vene.
si, sono ossessiva, ho una strana fobia per le vene e per il sangue che schizza. no, non il sangue in generale ma quello che schizza fuori a pressione elevata. non posso farmi prelievi, lo odio. odio quando mi sfiorano le vene.

2. le prese per il culo.
soprattutto quelle fatte da gente ignorante, con tanto di paraocchi.

3. la gente ignorante con tanto di paraocchi.
e pregiudizi a gogo, anzi, la gente che è proprio fatta di pregiudizi, la ammazzerei.

4. i bigotti.
per chi non lo sapesse sono persone devotissime alla religione, ma così tanto devote da non essere neanche flessibili verso le cose più innocenti.

5. la voglia di non crescere e di migliorarsi.
tipica dei paesi ma anche delle cittadine più piccole, forse ne sono schiava anche io.

6. i comici che non fanno ridere.
quelli che davvero sono tristissimi e fanno piangere

7. il mio cane.
che si scoperebbe qualsiasi cosa, e che mi fa la pipì in camera.

8. i dolori mestruali.
forse è oggettivo, ma io li odio troppo.

9. i film d'alta tensione
li abolirei.

10. non sopporto me stessa, quando la mia mente non è aperta, quando mi vittimizzo e quando fallisco.

la palla è ancora bollente
la lancio nella mischia,
nomino mumucs, mrfreh, e., adynaton e chicco se mi stanno a sentire.

7 commenti:

nonsisamai ha detto...

ma quanto e' liberatoria questa catena!

Biby__ ha detto...

troppo!!! :)

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticata l'omologazione dell'individuo XDXD ke questa società di merda ci impone....eheheheheh

Biby__ ha detto...

ma quella è oggettiva :)

Anonimo ha detto...

si metto al primo posto i dolori mestruali e concordo sui film di alta tensione...sono una post romanticaaaaa ahuahuaha no ma hai la fobia delle veneee quindi di enas hauahuaha *******

Anonimo ha detto...

cazzo, odi il tuo cane :-)
In effetti al ciclo non ci avevo pensato.
Ma chi è che ti tocca le vene???

Biby__ ha detto...

certo che lo odio, io amo solo i gatti, poi ho uno yorkshire.. odiosissimo..
ho pensato al ciclo solo perchè lo avevo mentre facevo la catena.
e per le vene.. beh.. le toccano tutti quelli che conoscono la mia fobia, bastardi, soprattutto il mio ragazzo, mia sorella e la mia migliore amica