05 luglio 2007

Tutto questo perchè amo mia madre

urli vari.
normale amministrazione, è mia madre.
ah allora tutto ok, si va bene.

mi addormento di pomeriggio. è una cosa rilassantissima per me, davvero. non lo faccio mai, perchè è raro per me avere sonno, quando il sole splende. ma quando sono veramente stanca un sonnellino non me lo leva nessuno.

quando senti tua madre che urla il tuo nome però non è tanto rilassante.

anche se la ignori, perchè tanto sai che verrà in camera a romperti inesorabilmente le sacrosante che non possiedi.

entra in camera, ignara del fatto che magari sono stanca.

"aiutami a spostare i materassi" è la cosa che dice, palpandomi le gambe per darmi fastidio.
non te ne sbatte un cazzo, mamma, se sto dormendo vero?
vabeh vado ad aiutarla nonostante lei continui a sfottere per via delle mie costanti cadute nella scala.

CERTO, STAVO DORMENDO.

la aiuto e mi lavo i piedi, che si erano leggermente sporcati, visto che dalla fretta non mi ero messa neanche le scarpe.

mi rimetto a letto, imbecille io, lo so.

infatti non ho dormito un cazzo.

e allora sono andata a fare la spesa con il papi, visto che me l'ha chiesto.

e quando sono tornata lei era li, come un missile, puntata verso di me, a dirmi l'ennesima coglionata per farmi urlare.

e ci riesce.

ahhh se ci riesce.

ma la cosa più bella è come se ne esordisce lei, con una frase del cazzo proprio.

"ah si vede che hai dormito male stanotte, vai a letto vai"

li mi sono trattenuta. ho fatto male?

Nessun commento: