01 luglio 2007

Top Ten

io.
ah ah ah
io, si proprio io.
il mio ego si gonfia oltremodo. non ne avete neanche idea.

si è gonfiato cosi tanto quando ho letto quella frase che tutte le ingiurie che mi son state dette in questi 20 anni di vita si sono raggomitolate e sono state sbattute fuori violentemente dal mio cervello.
era solo un attimo.

ho letto la frase "ti ho linkata"

li per li non ho capito, poi sono andata nel blog della collega Alicesu, e leggendo l'ultimo post ho capito.

ha fatto una specie di "classifica" (se cosi la devo chiamare, ma preferisco dire "selezione" :D) dei post più belli della settimana.
7 post.
che poi ha scremato.
e ne sono rimasti tre.

e li ho capito.

"La seconda vincitrice di questa settimana è Bibyyy con "Ci vorrebbero i raggi ics".
Un lungo viaggio nell'incazzatura. Incazzatura sana, visto il mondo in cui siamo obbligati a vivere."



porca miseria.
PORCA MISERIA.

cazzo quanto son gonfia di ego. fuoriesce da tutte le parti.
sono una persona molto egocentrica.
e sono anche una persona che trova un minimo di conforto e di spinta anche per queste minime cose.
insomma io che sbaglio i congiuntivi, che molte volte non so formulare una frase bene e che venivo sempre rimproverata dalla prof di lettere per la mia poca bravura nell'utilizzo dei capoversi.

"capoversi, piroddi, capoversi!!!!"

mi ripeteva continuamente quando consegnava gli scritti.

ma che ci posso fare, sono una james joyce dei nostri tempi, un incompresa ragazza spinta dal flusso di coscienza.
una persona un po incompresa e a volte acida.
una che non è tanto aperta al prossimo.
odio invitare le persone.
odio i vari comportamenti standard che si devono adottare con le persone.
il classico "buonsenso".
odio essere cosi, e lo sono per via delle persone che giudicano l'esteriorità, dei ragazzini delle medie che non sopporto, di tutte le persone che conosco e che mi trattano allo stesso modo.
e non so il motivo.

ma di quello magari ne parlerò più avanti,
ho tutto in testa ma non riesco a dirlo.
ora mi godo il momento.

sarò idiota, ma io me lo godo lo stesso. perchè chi si accontenta gode.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma almeno qualcuno è venutoa visitarti, qualcuno di nuovo? devo capire se questa pubblicità funziona.
Ti volevo linkare di nuovo, ma ho pensato che non posso linkare le stesse cose la settimana dopo. prendere sette blog diversi.Ne riparliamo tra due settimane.
Comunque scrivi uns acco bene.
E non è che lo dico a tutti.
Anzi, ti volevo proporre una cosa.
Sto cercando nuovi scrittori per Historica, la fanzine con cui collaboro. Io mi occupo della sezione cinema spettacolo,ma probabilmente non ti interessa più di tanto.
Ricordo però il tuo pezzo sul racconto del mitico tubetto.
Quindi pensavo che potresti scrivere di letteratura.
Se ti va, eh.
Se si, scrivimi in privato
alicesuella@yahoo.it

Biby__ ha detto...

mi interessa moltissimo, almeno provare. ti ho mandato gia una mail :D
comunque non so se ho ricevuto molte visite, alcune si, provo a guardare su shinystat.
commenti niente!

Anonimo ha detto...

che palle, sti blogger.