03 luglio 2007

Sticazziland

Stavo guardando la tivu, poco fa.
già quella scatola nera che accendo dopo che ho lavato piatti e cucina (mi piace aiutare in casa, sono una specie di maniaca della pulizia e dell'ordine) e davanti alla quale mi siedo.
ho lo scettro in mano, e ne son felice. che poi lo scettro non è altro che il telecomando, il simbolo di potere, l'emblema della forza dell'uomo contemporaneo. beato colui che detiene il potere, che può cambiare canale.
tanto mi serve solo per premere il numerino "sei" e per alzare il volume a piacimento, dipendetemente dalla quantità di decibel che mia madre fa fuoriuscire dalla sua bocca.
sono seduta e guardo beverlyhills, un po perchè mi piace, e un po perchè mi piace ritornare indietro nel tempo.
pubblicità. maledetta.
faccio zapping e mi sintonizzo su raidue. no ma non posso lasciare a lungo "italia sul due", che son scema?
vabbe vado su emtivi, che si vede male, ma almeno rido un po.
c'è trl con quel pirlone di alessandro, che è uguale da non so quanti anni e quella cogliona, scusate il termine diretto, ma ci vuole, di "babi" di tremetrisoprailcielo (3msc) che fa proprio la bambolina.
stanno intervistando uno dei fighetti cantanti d'oltreoceano stile hilary duff, ma maschio, del quale, accidenti a me, non ricordo il nome. comunque è quello che faceva l'adolescente tormentato di summerland. il classico bono, che viene dalle alte montagne e che in una settimana diventa il re del surf oceanico.
stupefacente direi. almeno stupefacente quanto la roba che si sono fumate le tipe prima di andare li a chiedergli i cazzi suoi. le classiche ragazzine che hanno 15 anni anche se non lo diresti mai, e che sono vestite a "tema" come un qualunque party a tema, appunto. stile "pirati" oppure "cipressi in cimitero". il tema della giornata doveva essere "imbecilli bianche", perchè erano tutte imbecilli, su questo tutti d'accordo, ed erano stranamente tutte vestite di bianco, o almeno questo è quello che ho voluto vedere io. forse il mio cervello ha voluto rimuovere i vestiti di quelle ragazze perchè proprio improponibili. o magari sono cieca e basta, chissà.
passiamo alle domande.
una tipa esordisce con una domanda gia formulata in inglese.
brava, meno lavoro per quei due coglioni di presentatori:
-what do you think about italy and italian girls?-
-the most beautiful girls in the world-
risponde il pischello.
"non cè neanche bisogno di traduzione", risponde il conduttore felice di lavorare semrpe meno.
ma che bravo..
oh siamo le ragazze più belle del mondo? ma quanto sei simpatico, ma si, lo compro il tuo ciddi visto che ci dici queste belle cose. tanto non lo fa nessun'altro vip, no, tranquillo, sei il primo.
per non parlare della seconda domanda:
-dove trascorrerai le tue vacanze?-
-sono qui in italia per lavoro, ma mi piacerebbe rivenire e fare le vacanze qui!!!- e siamo a due. no non siamo coglioni tranquillo. lo sappiamo che ci stai prendendo per il culo. ma a loro va bene cosi, sono felici. un po come sei felice tu di ricevere chissà quale cifra per dire "italia, bella, pizza, maccheroni e vaffanculo".

Nessun commento: