27 giugno 2007

Spruzzo Acido

mi chiedo, quando ho il ciclo, ovvero almeno una volta al mese, il perchè di tutta quest'acidità e sensibilità che mi pervade per cinque giorni al mese.
insomma il fatto dell'acidità mestruale ero convinta che fosse solo una delle tante scuse.
si si sono acida, scusa ho il ciclo.
e sistemavi cosi le cose.
invece mi rendo conto che è vera.. almeno un po..
ieri sono uscita con un mio amico. e con il suo amico, che ho piacevolmente scoperto di conoscere gia da tempo.
ovvero, era nella mia scuola, e di vista me lo ricordavo parecchio visto che lui era il fantomatico "sosia di raffo". identico per davvero.
sta di fatto che ieri sono uscita.
mi ricordo di aver criticato un pochettino, forse però era la vicinanza di un essere simile al mio criticone preferito che mi infondeva una specie di vena cirticona.
o forse sono tutte scuse, uhm no lo sono.
si ok ero un po acida, e sento di esserlo anche adesso, visto che semino il web di acido vario e di commenti stronzi.
ma alcuni comportamenti erano fondati, si insomma non è che se mi dicono una cazzata non rispondo a tono, anzi... e quando fanno le battutine volano colpi.
colpetti dai, ho la mano debole, io.
e che poi quando mi mandano un sms con scritto che era meglio che "non uscivi se dovevi rapportarti cosi acidamente con le altre persone, e che te ne rimanevi a casa" non posso fare a meno di non incazzarmi e non rispondere.
e sentirmi anche inutile e incazzata. e piangere anche un po.
e poi quando ho tutti contro anche se solo per scherzo mi sembra di essere in mezzo ad un campo di mine, di essere in trappola.
anche se il tutto è una pagliacciata. e vedo le bandierine colorate che si trasformano in neri stracci con dei teschi disegnati sopra.
vedo tutto distorto.
e piango.
boh




edit: mi scuso per gli spruzzi di acidità su chiunque. scusatemi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lasciali perdere.
Tutti a ridere e a ridere.
Quando poi anche a me stan tutti sulle balle.

Marwich ha detto...

Ma avete mai provato con la Marijuana??

Biby__ ha detto...

penso che non sia una buona soluzione..