15 giugno 2007

Sogning

stanotte ho sognato che le mie amiche mi regelavano un lettore mp3.
io ero convintissima che fosse una fotocamera digitale, invece era un lettore mp3, o presunto tale, in colore argentato, e semi ovale, cioè una specie di uovo strano, con lo schermetto azzurro, mi pare.
e costava 190 euro. non me l'avevano detto loro, ma lo sapevo.
e pensavo "cazzo perchè mi hanno regalato un lettore se gia ho il mio bellissimo vaio, e hanno soprattutto speso 200 euro, potevano almeno regalarmi una fotocamera, no?".
intanto ero in un viale alberato, stile sigla di anna dai capelli rossi, quando passa sotto gli alberi tutti rosa, per via dei fiori di pesco, almeno credo.
poi mi son svegliata, e ho pensato: "ma che cazzo di sogno è?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o magari era una tamagotchi..io l'avevo ROSA ovviamente!

Maura ha detto...

Capita pure a me di fare sogni insensati... penso sia normale... non hai pensato di vendere quel lettore a uovo e comprarti la telecamera, nei sogni si può tutto!!!!