21 giugno 2007

La Forbiciaia

Dal regista del precedente film con me protagonista che sono isterica a manetta...

il secondo bellissimo film..

la parrcucchiaia

ebbene si, ho deciso di tagliarmi i capelli. no, tranquilli, la frangella l'ho lasciata in pace, o almeno per cio che riguarda la sua lunghezza. l'ho sfoltita un attimino, cosi come ho sfoltito il resto della chioma, prendendo come esempio la parrucchiera di anna, che, visti e considerati i capelli della mia amica, deve essere proprio brava!
una volta infatti l'ho vista che prendeva una ciocca di capelli la arrotolava su se stessa e poi tagliuzzava sopra con le forbici, vantandosi del suo metodo illustre di dimezzare la massa della mia cara amica.
sono rimasta unpo di anni nel dubbio. tipo

"ma come farà?"
"ma sarà vero?"
"non provo perchè sono troppo impedita"

ma il caldo di oggi mi ha uccisa, e ha ucciso quei poveri pochi neuroni che erano dentro la mia piccola testolina.
cosi ho deciso di prendere forbici e specchio e ti aprire le danze, arrotolando e tagliando pian piano tutta la massa.
devo dire che il risultato è niente male, forse un po strano visto le mie scarse qualità da forbiciaia.
però èra bello sfoltire e risfoltire, tanto che come ho lavato i capelli per liberarmi da quelli tagliati
come ho visto le forbici appoggiate ancora al lavandino mi è preso come un raptus omicida nei confronti della mia chioma.
ho preso e tagliato ancora..
poi però mi son detta basta, bibi, smettila, se no poi ti storipi davvero.
cosi ho smesso e me li sono asciugati.
si, son davvero brava!!



i miei capelli in: le vittime



forby: gli attrezzi del luogo del crimine

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nl prossimo intervento voglio foto dl risultatooo

Anonimo ha detto...

mi associo al commento di mari!

Biby__ ha detto...

siete delle infedeli!!! i meie capelli stanno bene, e la mia faccia non è molto mostrabile :°D

Anonimo ha detto...

sei mostrabilissima!
se io ho messo la mia foto di San Marino, tu puoi mettere la tua!