27 giugno 2007

E stasera si gioca#2

si, di nuovo. un triangolare chatterino che si incontra e si scontra a mò di licia con mirko nel campo matteoli. di nuovo.
no, non lo facciamo per odio nei vostri confronti, cari miei spettatori, ma per amore del nostro io. ovvero per tenerci un minimo in forma e per poter dire "si, io faccio sport sono una tipa atletica" almeno per quanto riguarda me.
le formazioni sono (per ora):

SQUADRA 1 BIANCA

Chipster
Kirola
Nemesi
Fugazio
Idero
e^x
Bazz

SQUADRA 2 NERA

mumucs
Biby
Giò
Fostei
Foca
Basilio
Capfindus

SQUADRA 3 GIALLO B.

Madscient
Innuendo
Kino 76
plasmon
Bandaner
Chicco
Zanzo

chi vivrà vedrà, io, sinceramente, mi porto la maglia dei ramones di nuovo..sìsì

1 commento:

Anonimo ha detto...

bubi megli'e Pelè!
huhu
ESIGO un altro goooaaalllll!!!