24 maggio 2007

Milano - Cagliari sola andata

ieri ho fatto il biglietto per rientrare nella storica e ormai conosciutissima oristano. ergo, per tornare a casa mia.
tra i clacson rompicogl**** che non mi facevano sentire csi, killer instinct e the inside (ieri mi son piaciute davvero le puntate), pensavo che mancavano solo sei giorni al rientro in patria.
sei giorni, e tutto questo sarebbe finito.
smettere di vivere qui, ritornare un po alla vita familiare classica, nonstare piu con gli amici, non studiare piu (per ora, e comunque non stavo facendo un cazzo). non so, buttare quell'angolino che mi ero create lontano dalla monotonia degli ultimi 19 anni.
un po è triste anche se ho desiderato questo momento di ritorno, penso che sarà difficile abbandonarlo. ho vissuto sei mesi qui.
cazzo solo ora mi rendo conto che non voglio fare la valigia.
o forse è solo paura di affrontare la sconfitta, di stare tre mesi con i miei che mi guardano con aria affranta e crudele. non so.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooo bubiiiiiii..sigh sigh..dai ke c ved doma!

Anonimo ha detto...

Io una volta, quei cosi col naso, li ho cercati con Google ma si fa una gran fatica :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

mumucs ha detto...

mavaaaaaa che ti piace stare a milan!

ps ieri non ho fatto in tempo a vedere csi, e mi sono addormentata sugli altri due telefilm...a me killer instinct mi fa scendere il sonno. oggi perdo csi perchè ho una serata. ma menomale che domani c'è senza traccia!

Biby__ ha detto...

cavolo nn l'ho ancora visto senza traccia, uff mi impediscono di vederlo!!
cè ugly betty.. uffy

Anonimo ha detto...

i genitori potrebbero non essere così malaccio... o no? O.o

Biby__ ha detto...

eh.. situazione di fancazzismo a parte no ^^ anzi!!

Anonimo ha detto...

Genitori in queste situazioni non rulez... no no...! Ma nn si potranno mettere dentro una scatola con lo scoc per un periodo e tirarli fuori quando tutto civvà bene? hauhauahua VAIII Bibaaa forza e coraggiooo********

skippolo ha detto...

beata bibi che torna in patria.... tristura... chissà quando cazzo riuscirò a tornare io !!