23 maggio 2007

Cogito ergo sum (ovvero penso dunque sono)

ho pensato svariate cose da postare, come per esempio che cosa mangio a colazione, i mitici cereali dell'esselunga, che vantano il miglior rapposrto qualità/prezzo, oppure la mia chiamata alle poste per far venire il corriere a casa a prendere i pacchi da mandare a casa con tutta la mia roba, o anche, per esempio, il fatto di aver incontrato una signora sarda facendo la fila al supermercato, che mi ha sgamato subito, ma poi ho pensato, e sti cazzi, a chi puo sbattere delle mie avventure maciachinesi.
ho pensato di postare riguardo a problemi di interesse sociale economico e politico, ma poi mi son resa conto di non sapere un cazzo di niente.
ho pensato di postare alcune ricette per le casalinghe affrante che su gugol cercano "ricette facili da fare a mio marito oggi", ma poi mi son resa conto che non so cucinare.
ho pensato di postare tante cose intelligenti, ma poi mi son resa conto che era un sogno, e me ne son resa conto perchè mi son svegliata in preda all'ansia.
quindi, stigazzi, ho pensato di postare una cosa che è l'arkè di tutto.

m'illumino d'immenso

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hauhauahuah siii ricetteee siii che non so mai cosa cucinare..e non dirmi pasta. Perchè BASTA con PASTA ahuahuahua*******

Biby__ ha detto...

è anche il mio problema!!!

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che mi accorgo di quanti apostrofi ci sono in "m'illumino d'immenso"

Lario3 ha detto...

Spero ne parli... quel casello potrebbe mietere altre vittime :-D
CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Oristano c'è :-D
CIAO!!!

Biby__ ha detto...

si cèèèèè oristano ceee sono la prova viventeee che esiste XD

spyro, è una frase commovente m'illlumino d'immenso

Mary ha detto...

beh, hai detto tutto!

abejandrea ha detto...

cazzo ma chisono tutti questi folli che commentano? bibionzola mia non riesco ad inviare la img... cmq ho modificato con adobe publisher a img grande per web, ora dovrebbe andare.. che dici... rispo nel mio blog... kisses... cmq... per commentare il post: "io sono Dio"... W Nietzsche!

Anonimo ha detto...

A me la dissertazione sui cereali attira. Sono sempre pronta a degustare cose nuove senza spendere troppo.

Biby__ ha detto...

arte, non risparmio mai niente e nessuno :)
andre, ti aiuto io tranquillo, cmq io sono dio e sono il simpa della compa!!!
omonima, i cereali sono muesli curesli qualcosa del genere al cioccolato, la scatola è tutta marrone, dell'slunga, sono buonissimi!