12 aprile 2007

la Futura Bibi

Riassumendo non mi piace la facoltà che sto facendo.
vabbe, capita, l'importante è accorgersene per tempo, e per me questa frase è gia un superamento di me stessa, vista la mia negatività.
Comunque visto che non mi piace abbattermi ho deciso di continuare per quest'anno, e di dare alcuni esami. Darò sociologia della comunicazione e sistemi giuridici.
Martedì ho l'esame di sociologia, e sto studiando davvero, perchè lo voglio passare e perchè la materia mi piace.
è da un paio di anni che volevo intraprendere questi studi. ogni volta che da ogni parte sento parlare di mass media, di cultura mediale, di storia, economia e politica mi interesso tantissimo.
mi piace davvero studiare sociologia, infatti so praticamente ormai il libro a memoria, o almeno credo sia cosi.
il fatto è che io da grande voglio diventare una determinata cosa, e ci voglio riuscire, anche se questo vorrà dire compromettere alcune cose, e subire i commenti di altre persone.
ma non è quello che mi importa, mi importa di me, e di cio che voglio diventare.

5 commenti:

abejandrea ha detto...

"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto" (Jim Morrison)

Maura ha detto...

mi sa che però non è da oggi che ti sei accorta che la facoltà non ti piace... be ormai l'anno sta finendo tanto vale finirlo, però ti consiglierei di seguire la tua vocazione, fai sociologia, perchè più andrai avanti più sarà difficile cambiare strada, è se hai un sogno, combatti per raggiungerlo con tutte le tue forze, solo cosi sarai fiera di averlo raggiunto... In bocca al lupo =* =)

Maura ha detto...

Nuovi conigli!?... Ma come fai a cambiare lo sfondo? io non l'ho mai capito... =(

Biby__ ha detto...

aushaushuah lo faccio io, poi lo pubblico e metto il link nel tag body background url "http...."

Maura ha detto...

ah! forse ho capito, ora ci provo io pure...