10 gennaio 2007

a volte ritornano...

Della serie, a volte ritornano, quelle "anime" che ricompaiono qualche volta e che ti fanno innervosire cosi tanto da sentire una fitta allo stomaco, la stessa che ti viene quando hai sensi di colpa o quando ti ansi per qualcosa.
e questa persona ci riesce benissimo.
non me ne sbatte un cazzo di questa persone, per dirla in parole povere, ne a lui sbatte niente di me, anche se afferma il contrario, eppure qualche volta ricompare per farmi sentire di merda, anche se con la mia freddezza riesco a mascherare benissimo.
non lo capisco bene, forse anche perchè nn lo conosco abbastanza, ma capisco chiaramente quando una persona mi prende per il culo o meno.
ora che ritorerò in sardegna cosa mi dirà? te l'avevo detto? sei una fallita? VISTO?
beh.. mi potrà dire quel che voglio, del resto come ho gia detto....

X: per ieri lascia perdere.
X: puoi comportarti come meglio credi
X: non devo dirtelo di certo io cosa è giusto e cosa no..
BIBI:io mi comporto come voglio
BIBI: eh mi sembra il minimo
BIBI: la vita è mia..
X: si appunto
X:buon proseguimento
BIBIgrazie, altrettanto

Nessun commento: