11 gennaio 2007

Einstein&Gretel

Nonostante li abbia sentiti ormai 8 volte, gli einstein rimangono il mio gruppo preferito in assoluto, e questo è dimostrato dal fatto che il 15, tornata dalla città alle mie montagne, mi sono diretta con leo all'expo, a sentirli, a sentire molte delle mie canzoni preferite suonate in maniera eccezionale da loro, i miei miti oristanesi, a cominciare da peppelai, il grandissimo bassista!!!
e proprio oggi lo stavo sentendo, grazie a seraffo, che ci ha messo in comunicazione (ti aNo), e mi ha invitata a prendere il caffè... e ne sono felicissa davvero :)
gli ho chiesto anche della maglietta (il logo me l'ha mandato fugazio, tramite dio, grazie ad entrambi), se sarei troppo esaurita a farla, e lui ha detto che me la regala :°D
che dire, è un grande, non smetterò mai di dirlo!!! e di affermare che gli einstein&gretel sono i migliori in assolutooooo!!
dopo questo post che solo una mente demente come me poteva concepire (:°D), vi lascio alcune foto dei miei idoli, sperando di vederli e sentirli presto :)
la vostra fan, bibi


live al fever, l'anno scorso


live al night and day, giugno 2006


live a s'archittu (reporter sancious**)


logo riadattato (non è l'oroginale!!!)

1 commento:

Quintin ha detto...

ancoraaaa??