26 dicembre 2006

Satelliti, mao e la rivoluzione

Vivere con me è difficile,
mi sveglio sempre troppo tardi e poi
ho il frigo vuoto di immagini,
disegni, storie e provo a evadere,
senti,
nn mi fare piangere dai,
che si scivola

Vivere con te non è facile
ti muovi sempre troppo piano e poi
il dentifricio è finito già,
la lavatrice uccide le t shirt, vedi,
non restiamo a piangere dai,
che si scivola

Vorrei
averti qui con me
ma senza stringere,
vicini come due
Satelliti

Vivere cosi è impossibile,
qui dentro piove sempre umido
poi, la porta, ha un sogno che cigola
bicchieri rotti ed un megafono,
senti,
nn mi fare piangere dai,
che si scivola.

Vorrei
averti qui cn me
ma senza stringere
vicini come due
Satelliti

Forse perche ho visto troppi telefiln
e poi pretendo
che la mia vita sia cosi
succede anche a te...

2 commenti:

Quintin ha detto...

mi piace molto questa canzone

Biby__ ha detto...

anche a me :)