09 dicembre 2006

Sarde Doc

ieri ho modificato il blog, l'ho fatto passare da blogger a beta blogger.. e gia mi fa schifo!! :|
ho dovuto modificare tutto tramite html, perche era uno schifo, e ora sta andando benino, tranne che per i commenti... nn mostra piu i nomi!! mah.. vabbe...
cmq sono nel mio divano maciachinese, facendo il countdown per oristano asdasd
prima con chicca abbiamo mangiato il passato di verdure..ahuah veramente era sale con verdure!!! era supersalato :|
cosi l abbiamo messo da parte e abbiamo mangia "sattizzuecasu" da buone sarde Doc (doc non andrea cadelano ma doc, denominazione d'origine controllata asdasd)!!
tra un po devo uscire a fare i regali.. cazzu.. penso che bibi natale porterà tanti doni quest'annoooo!!
scrivete pure quel che volete ricevere per natale fra i commenti :D


il passato salato!!

2 commenti:

Quintin ha detto...

io vorrei una capacità irraggiungibile e un abbonamento per il cinema.
Aggiungerei anche un fiammifero da africano ma lo chiedo tutti gli anni e non arriva mai, quindi mollo...

Biby__ ha detto...

il fiammifero lo hai gia asdasd