13 novembre 2006

Dialogo Fra i Miei due Cervelli....

Testa Piena...

io ho due cervelli.. quello Scemo, utilizzato varie e varie volte, anche in momenti meno opportuni, e Quello semi ragionevole, quello che uso nei fugaci passaggi di Razionalità...

x: sai che l'individualità e importante nel mondo d'oggi?
y: certo, ogni persona è un individuo, o no?
x: il crescere secondo un proprio senso della realtà, vivendo liberi dai legami primari!
y: come quando da piccolo in macchina ti mettono le cinture nel seggiolino? non lo sopportavo!!
x: quei legami che ti vincolano quando sei piu piccolo, che ti tengono sicuro, ma che ti obbligano e ti costringono.
y: hai ragione!! sempre stati insopportabili!!
x: eppure cresciamo, abbiamo una nostra testa, andiamo avanti con il nostro cervello, chi piu chi meno...
y: io il compleanno l'ho fatto da poco!!
x: e ci stacchiamo dalla nostra semplice vita, immettendoci in un mondo che sembra "astratto", quanto è strano!! e fuggendo dall'impossibilità di vivere questa pesante vita, dal peso della libertà che sentiamo addosso..
y: a chi lo dici!! io sono ingrassata 3 chili minimo ultimamente!!!
x: fuggiamo conformandoci, ovviamente, facendo cio che è piu semplice, cio che mi fa faticare di meno...
y: ...cio che farebbe anche l'altro e che quindi faccio anche io, per non sbagliare.

si trovano tutte e due d'accordo sulla stessa cosa...

Nessun commento: