11 settembre 2006

sentirsi a... casa

è bello andare in un luogo dove soui dire, qui si che mi sento a casa mia.. è come mi sento ogni volta che passo il portone.. con mille passanti e con la chiave sempre fuori, in modo che tutti possano entrare facilmente, passando da su a giu. è bello rendersi conto di essere in una casa "non tua" e sentirsi bene.. è cosi ogni volta che sto da anna, ed è cosi che vorrei stare sempre, in un altro posto che non sia casa mia, che non sia via caprera 21, ma che mi faccia sentire a casa!!
a casa non intendendo una famiglia, un gatto, un letto.. intendo casa come luogo intorno a me, come il tuttuno di elementi, come l'essere che circonda l'esserci. come luogo in cui veramente mi sento realizzata e felice.. chissà se sarà cosi, se potro realizzarmi in pieno..
oggi le mie speranze si stavano affievolendo sempre più..


sentirsi a casa..

Nessun commento: