10 settembre 2006

BibiThè

ieri, a malincuore, mi son ritrovata seduta in una sedia colorata, circondata da amici di murgia e donne non-etero, davanti al non-suggestivo paesaggio di torregrande...
eh si, ero proprio li, al jhon... :S... ma il fatto è che poco prima avevo intravisto lui al n&d, con tre ragazze che lo guardavano (o forse sono io che me lo sono inventata? :| l'autosuggestione fa brutti scherzi), e lui che era davanti a me e lanciava sguardi del tipo "so che sei li bibi, ma non ti saluto", non mi degnava, appunto, neanche di un gesto con la mano.. non so di preciso dove lanciasse gli sguardi, visto la chiaccherata che avevamo fatto prima, ma sapevo dentro me che mi aveva visto.. ne son sicura anche ora.. si.. poi siamo andati via, dopo un fugace giro dentro al n&d (dove ho visto mauretto con la maglia della banda bassotti, è un mito), perche c'era anche l'ex ragazza di Leo....
e siamo andati la, al jhon.... e....

l'incubo del Nestea sembrava alle porte... stava ritornando.. avevo trovato un clone dello schifosissimo nestea fior di frutta del rooney... invece....

...alla fine non era cosi male, e poi..... si trattava solamente di una dedica, mi hanno dedicato un the, il bibi the! un the per la persona che ama il the!! grazie, son commossa!

Nessun commento: