29 settembre 2006

post-Milano

la tregiorni di milano si è conclusa oggi, credo in più o meno "bellezza"!! sono cmq stati tre giorni intensi, che ora raccconterò con immagini e parole ;)..
vorrei cominciare però con i very special thanks alle persone che in questi tre giorni son state di vitale importanza!!!

Special thanks to:

le zie di dino, tiziana e caterina, e tutta la loro famiglia, antonio, giulia, luca, gioconda, GRAZIE davvero di tutto!! grazie per me che sono un estranea e mi avete accolto come una di famiglia, grazie davvero!! =)

la mamma di dino, e dino!! grazie lucia, sei una donna magnifica come tuo figlio d'altronde, che riesce sempre a tirarmi su nei momenti peggiori, anche se lui sta peggio di me =)
grazie ai miei genitori, che mi danno la possibilità di andare a studiare a milano =)
kikka e doc, che sono e saranno PER SEMPRE coinquilini fantastici =)

primo giorno...desperation day
il giorno di arrivo è stato tragico.. a parte che abbiamo visto la milano pessima.. poi eravamo stanchi, quel giorno è stato brutto :|
incontriamo caterina, mangiamo, poggiamo i bagagli (batteria scarica della macchina, gomma a terra), e andiamo a vedere la prima casa, dopo che ci avevano annullato due appartamenti perche gia affittati :|
un TUGURIO, schifoso, vecchio, brutto piccolo..
e gia con le paranoie.. e poi i litigi di dino con la mamma.. proprio smebraa di sentire non i miei, ma quasi! quindi mi rispecchiavo parecchio.
la sera a cena ero molto giu :/ piangevo a fontana, durante la chiamata dei miei, durante quella di leo; pensavo alla piu minima cazzata e piangevo, poi vedere l'enorme abisso fra oristano e milano era deprimente per me!!
e in quella notte io ero gia a sassari.. avevo gia chiesto a cry se mi accompagnava a compilare tutto!! ero gia li convinta a sassari, con una persona che conoscevo; almeno quello!

secondo giorno...home day
il secondo giorno, cominciato mezzo disperato è andato... bene.... =)
abbiamo visitato una delle case scartate, perche lontana e troppo malandata e cisiamo resi conto che tutto sommato per quello che avevamo visto era bella!! e quindi l'abbiamo presa, anche se dopo ci sono stati casini vari per roba di contratti :/ ma pra è tutto risolto!! =)
la casa, disponibile dopo ripavimentazione, 600 euro caparra piu primo mese =D


soggiorno + kikka


camera #1


camera #2


cucina vintage


bagno marxista


la vista sul balcone della cucina =)

e la casa è andata.. un peso tolto..
ora mancava solo l'immaricolazione per me e dino! ovviamente il pomeriggio nn c'è l'abbiamo fatta per via della mia intellogenza di non stamparmi il modulo :/
cosi siamo rimasti io doc dino e kikka a cazzeggiare al centro!! duomo & company insomma =D


il Duomo di Milano,perennemente coperto su un lato!


un po di "me stessa" c'è sempre dappertutto!! anche a milano! uahu
e cosi, almeno la seconda notte è passata, con un po di mal di schiena, ma va bene lo stesso :P

terzo giorno...Matricola day
il terzo giorno a mattina è stata dedicata all'immatricolazione: tassa, terminali, e sesto marelli!!!
consegnato tutto e a posto!! una matricola anche io!!
lo stabile è anche carino!! sembra di stare a scuola!! nel mio fantastico itis =D


la sede Sestosa!! uhua
il pomeriggio, poi, sopo mangiato mentre viaggiavamo nell'autobus pee linate mi son ricordata una cosa.. non avevo foto a milano, quindi l'ho fatta per forza nell'autobus, beh f'altronde in questo anno saranno dei grandi amici per me, sopratutto il metrò, che dovrò prendere ogni giorno (quanto mi invidia la madre di dino ahhaa)!!


bibi che guarda milano, con sguardo di curiosità, tenerezza, un po di paura e ammirazione :)

e cosi finiscono i tre giorni!
è successo du tutto.. mamma mia, dalle lacrime alle risate aò mal di schiena alle urle, e molte lle incomprensioni, al pensare, "io nn c'è la farò mai"....
ma voglio dire una cosa..
io quest'anno c'è l'ho fatta.. son stata anche troppo forte rispetto al mio standard..
questo perche voglio crescere, essere una persona migliore, e spero che questa occasione mi sia di grande aiuto :D
ciao, grazie ancora a tutti!!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Minkia Piro mi manki già....yuffa (detto alla bibi)Porca zozza io forse x paura sono rimasto qui sull'isola...Spero solo ke ti ricorderai di me ;) Il mangiare la torta all'ultima bancata, il criticare la Blatta x il suo ciuffo osceno,ascoltare le nostre canzoni alternative "ahahah", i nostri discorsi filosofici sulla chat, segnare le cazzate dette dalla Olla o solo il fatto ke ti prendevo la ciccetta dal terzo anno in poi tipo antistress....Teso ti voglio veramente troppo troppo bene....Mi raccomando fatti sentire... io nn so se a cagliari avrò internet ma farò il possibile x riuscire a rintracciarvi..Un bacio :)