25 settembre 2006

crescere...

da un po che non posto, che non scrivo della mia vita.. non ho avuto voglia, tempo si, ma voglia no..
niente spunti, niente vocine che all'orecchio mi dicevano "posta bibi, posta!!"
forse un po di depressione, vedere la gente felice a cagliari, vedere la gente felice e sistemata, conoscere gente nuova, da cui non volersi separare, ma il mio egoismo non cinico (purtroppo) mi spinge ad andar via, come sempre, a fare una scelta che spero sarà giusta e soprattutto MIA, non una scelta condizionata da altri fattori (e ce ne sarebbereo), voglio che questa scelta soprattutto non sia frutto di immaturità ed irresponsabilità, perche credo che sarebbe una presa per il culo, non solo a me, ma a tutte le persone che conosco. e non posso permetterlo a me stessa!
una scelta combattuta, difficile, per cui ho molte molte persone contro...
e non so se lo sono per il mio bene, per il mio male, o per gelosia..
non lo so, e sincreamente non mi interessa questo, ciò che mi interessa è sapere se queste persone hanno ragione o meno, ovvero mi interessa sapere se sto facendo bene, perche in questa situazione sinceramente non credo di ragionare con lucidità. ed è molto strano, perche io ragiono. sono un essere intelligente, quindi ragiono per ogni minima cosa che faccio e/o vedo.
desidero solo sapere se io sto bene. ma non lo so! non lo so, perche sto male..
non ne so il motivo.. no so niente!
so solo che voglio togliermi sti pensieri, questo comportamento, questa cosa che ho dentro, voglio CRESCERE.. e da sola non ci riesco, e non so peche.. sono fatta male io per il mondo? o è il mondo troppo grande per me?
credo sia la prima, perche ormai mi son rotta di nascondermi nella scusa del mondo "troppo grande".. basta..
non mi fa bene, mi nascondo inutilmente, ho paura...
e non ne devo avere, altrimenti non sarò ai grande per questo mondo..

Nessun commento: