20 maggio 2012

Life (e non solo) is a Bitch

E' buffo blogspot.
Buffo, sadico, ironico.
In qualsiasi modo lo vogliate chiamare, rimane un grande figlio di puttana. Non per qualche strano motivo, perché mi ha fatto impazzire per l'header, per l'html e compagnia bella. Semplicemente perché dà un inizio ed una fine, ordinando i miei post, ad un periodo di tempo per me significativo, per me ancora non finito.
Come se avessi voluto creare virtualmente una storia nascosta fra le righe dei miei post, per poi ritrovarmela sbattuta in faccia ogni volta che ritorno quì, in questa ormai landa desolatissima che neanche io visito più.
per questo, e per la mia sadicità che rimane, continuo a mettere i puntini di sospensione. sperando che non finisca ancora quel famoso periodo, ma che continui, sapendo che la prossima volta che tornerò in questo blog, ancora mi troverò davanti la dura realtà.

...

2 commenti:

tiraforalidenti ha detto...

Ciao! sono arrivata per caso sul tuo blog e spero che, al contrario di quanto dici, non sia poi così abbandonato...le tue parole caustiche e ben mirate mi toccano e mi piacciono. e, soprattutto, mi parlano un sacco. non ci avevo mai pensato così chiaramente, ma mi è successo troppe volte di sentirmi ingabbiata dall'accetta cronologica decisa dal blog, come se davvero bastasse cambiare mese per svoltare pagina...
io, nella vita, mi ritrovo ad aprire parentesi che non riesco a chiudere, punti che non riesco a fissare, punti e virgola dappertutto, dicendomi che non è proprio la fine, ma qualcosa cambia.
Se hai voglia di dare uno sguardo ad un blog dove la prosa è ingarbugliata tanto quanto i miei pensieri, puoi passare da http://tiraforalidenti.wordpress.com
nel frattempo, comunque,carpe diem.

Biby__ ha detto...

Ciao Tira .... e grazie per essere passata !! Sai prima lo aggiornavo ogi giorno, poi ogni mese ora quasi ogni anno, ma ogni volta che lo rileggo mi ributta davanti la realtà delle cose. Più che altro il problema non è quello di rivederle, ma rivedere ogni volta la mia incapacità di dare una fine alle cose. è quello che mi manca, la capacità di dire stop ! ora passo da te :)