17 febbraio 2011

Non penso...

... di essere una persona maleducata.
forse a volte incoerente, a volte poco impulsiva e che cerca di evitare alcune cose. ecco. forse a volte sembro menefreghista, quando invece è semplicemente mancanza di voglia.
forse è mancanza di qualcos'altro.
in questi momenti di mal di stomaco che mi manca qualcosa, quel vuoto che non si riempie in nessun modo. quel vuoto che provoca il mal di stomaco che puoi placare solo mangiando qualcosa.
ma non c'è né cibo né medicina adatta a questo dolore. solo il rimpianto e la consapevolezza. si può solo sperare che questa sensazione se ne andrà via almeno per un po', rimpiazzata da altri momenti e sentimenti diversi, peggiori o migliori. ma il tempo non guarisce tutti i mali, te li ripresenta in futuro, te li mantiene al caldo per poi farli riaffiorare in alcuni momenti poco indicati. perchè il tempo è stronzo, un grandissimo stronzo.

1 commento:

cik ha detto...

..quella che io chiamo noia...mancanza di voglia...pigrizia che arriva fino all'accidia....e che se ci si sforza di muoversi ci si ritrova con quel dolore che non è mal di stomaco...per me è un dolore all'inguine che non passa...Hai ragione te....si mette da parte pronto per uscire fuori quando non dovrebbe....proprio da odire a morte...