18 agosto 2008

di seguito riporto alcune chiavi di ricerca (che era da molto che non lo facevo), attraverso le quali alcuni utOnti hanno visitato il mio bloggo.

purtroppo non ho una risposta a tutti, ma almeno posso ridere alle vostre spalle.

"toccatine di tette e culo in discoteca" vai al lux!

"tassa con mio photo milano" eh?

"frasi insensate"
brava/o hai trovato il luogo esatto

"acqua esce calda fredda doccia problemi"
problemi di lingua

"aspettavo con la vescica troppo piena"
ti capisco...

"ano"
....

"come conservare bibi"
in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di cibo

"come si chiama la canzone che mettono a ciao darwin nella discesa di madre natura
" arearauerareaaaaraureeee

"cosa significa tivubi
" ti voglio bene

"detesto i queen"
(anche io)

"forbice a caldo per sfoltire i capelli esiste?
" ti servirebbe più un libro di italiano

"l'amante di malgioglio"
secondo me è limiti...

"minchia grossa"
e che ci fai nel mio blog scusa?

"piero angela dove vive
" non me lo ero mai chiesto...

"prese in giro su harry potter
" è piccolo, nano, caschettomane e quattrocchi

1 commento:

Quintin ha detto...

uh bibi :)