24 ottobre 2007

Pre-Pre giornata di pazzia

Forse non c’è la faccio a fare quella cosina.. forse..
In compenso ho un pre-pre esame doani di economia politica e sto pre-pre studiando gli 11 capitoli assegnati. A cena vado in mensa, solo a cena però perché se faccio pranzo e cena con l’apporto calorico della mensa (una porzione di pasta = 250 grammi) finisco per diventare presto una simpatica palla che rimbalza, e non mi sembra il caso.
In compenso ho anche troppi peli, e sto odiando il silk-epil, che poi è tutta colpa del cherosene, e dico cherosene perché non mi viene mai in mente il nome di quella stupidissima medicina che confondo sempre con il nome di cherosene, appunto. Anche se non c’entra un benemerito niente.
Cinque minuti di pensieri.
Tra un po’ sveglio Riccardo per ricordarmi il nome di quella cazzo di medicina, perché la voglio scrivere! Si, la voglio scrivere.
Pensa pensa.
Oh non mi viene, addio.

Nessun commento: