25 settembre 2007

Un ragazzo, un giorno...

dormi tranquillo.
riposa fra le braccia di morfeo, fatti cullare nel lieve tepore del tardo pomeriggio, con il sole che riscalda anche se le finestre son chiuse, perchè è talmente grande e rosso che entra in ogni fessura.
si insinua dentro di te, ti tocca gli organi vitali, ti smuove dentro, senza sfiorare gli occhi, senza svegliarti, lasciandoti riposare dolcemente, come fai di solito, abbracciando il cuscino come se stessi abbracciato stretto stretto a me.
ti guardo da quaggiù, dal pavimento mentre scrivo queste righe sentendoti respirare piano, con calma.
il fruscio delle gambe sulle lenzuola mentre ti giri o ti sposti, poi ti svegli ti giri verso di me e mi dici "Amore" ed io sorrido e ti accarezzo leggermente toccandoti quasi con la punta delle dita. mi avvicino e mi sdraio accanto a te, mi racconti cosa hai sognato, di mio padre che non voleva portarti l'insalata e di te che mangiav insieme a mia madre e mi chiedi se voglio mangiare con voi.
rido, e mi innamoro sempre di più di questo ragazzo.
l'estate sta per finire, le vacanze terminano, ma questa non finisce ancora, non finisce più, e non voglio che finisca..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bibi,
sto cercando concorrenti per couples, un gioco che sta nascendo proprio ora.
se l'idea di diventare, almeno per un po', marylin monroe, victoria beckham, elton john o flavio briatore ti alletta, vieni a trovarci e partecipa al casting!

ciao e grazie

- scusa per lo spam. blixxxa -

Quintin ha detto...

mi sa che bibi è già accouplata

Anonimo ha detto...

marte inizia l'uni..cm farò senza la bibi ke chiacchiera?! eheh
vieni a trovarmiiiiiiii
baci

Anonimo ha detto...

l'AMOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUR ahuah**********