12 luglio 2007

Ricordi


ricordi di gatti nei sacchi, di cruciverba, tris, matite in posti ignoti, abbracci, caldo, stanchezza, occhi gonfi, pioggia nei campetti, gatti nei maglioni, cazzate, termosifoni-panchine, bagni visti come liberazione, pinuccia, il drago, la lista dei panini, maglioni uguali, inno del milan, laboratori, ore interminabili, c10, libri e quaderni.
e loro.
i compagni.

ricordo di un esposizione, delle facce dei prof che mi guardano per l'ultima "inquisizione", che mi chiedono, che per l'ultima volta mi giudicano e mi tengono fra di loro. l'ultima e triste volta.
ricordo di un anno trascorso a vagare.
un anno fa. cosa diventavo un anno fa? cambiavo? no, per niente. mi sento la stessa.

e come vorrei tornare a quel giorno...


complimenti Barbara, bella la tua tesina...


sarà per quello che oggi mi sono svegliata alle sette, con l'ansia, la voglia di cambiare, che quella cè sempre ma manca la caparbia. porca puttana se manca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aboliamo la Tatangelo!!! :-D
CIAO!!!