15 luglio 2007

a me una pala #2

folle e freno a mano tirato, per non parlare delle immancabili frecce lampeggianti che indicano un arresto momentaneo e che puntualmente dimentico di spegnere quando riparto, cosi che tutti mi guardano pensando "che pirla", per rimanere sul non-volgare.

mi fermo li davanti, e scendo, con portafogli e chiave della macchina in mano. attraverso.
ok preso, posso riattraversare.

cè un autobus. aspetto che passi, onde evitare di diventare un frullato.
e ovviamente stavo aspettando proprio sotto il cartello "fermata bus".
e che fa il bus?
si ferma e mi apre le portiere, ovviamente, e mi invita a salire.

"no, non devo salire" e attraverso, passandogli davanti ed entrando in macchina.

poi mi giro verso il bus, e noto che tutti gli occhi erano puntati su di me.

a me una pala. nuovamente.

Nessun commento: