04 giugno 2007

Comunicato Stampa

ecco cosa succede quando aspetti.
rimani fregato.
sempre e comunque.
.
non puoi stare li ad aspettare una musichina, ad aspettare un segno di vita, ad aspettare qualcosa.
rimani sempre fottuto, irrimediabimente fottuto.
e quel che è peggio ti assale un alone semi nero, e ti ricopre tutta.
ti annerisce gli occhi, non ti fa vedere piu nessun colore chiaro.
e non fai altro che pensare e ripensare al "se".
ma ormai non puoi far niente.
non si puo rimanere ad aspettare, basta. non si può.
devi agire, devi muoverti tu.
non devi rimanere fermo, immobile ed impassibile, aspettando che la manna cada dal cielo da sola.
soprattutto impassibile.
impassibile a tutto quel che accade intorno
impassibile e bloccata da qualcosa.
dal tuo io.
ma il tuo io non ha ragione, il tuo io sbaglia. il tuo io ti odia e tu odi lui.
non cè collaborazione, non puoi dar retta a lui.
devi seguire il cuore, non la mente.
non quell'ammasso biancastro e molliccio che sta nella tua testa e che a volte ti chiedi proprio a cosa serva.
non devi seguire lui.
devi seguire il cuore, solo lui.
ti farà fare molte cazzate, ma in fondo almeno lui, forse, ti vuole bene.
almeno lui.

3 commenti:

Quintin ha detto...

seconda stella a destra, questo è il cammino!

Anonimo ha detto...

ank'io mi dico sempre ke devo agire e nn aspettare..ma poi nn lo faccio mai!

Anonimo ha detto...

Io purtroppo sto iniziando ad agire, facendo più danni che altro, non so come faccia a sopportarmi ancora quella persona...