07 giugno 2007

Cè qualcosa...

che dovete sapere su di me.
non sono una ragazza orgogliosa. mai stata orgogliosa in vita mia, o almeno non tanto.
quindi ammetto i miei errori, i miei sbagli, anche se a volte li contesto perchè sono un tantino testardina.
ma il fatto è che mi lascio correggere tutto quel che dico di sbagliato, soprattutto per la grammatica.
perchè io ho una lacuna grandissima. i congiuntivi per me sono un perchè, i verbi li odio.
in poche parole non so l'italiano.
è colpa di maestra mirella, brutta stronza. e di ziulu. professori del cavolo.
quindi, che cazzo mi metto a studiare lingue se non so parlare nenache quella con cui mi dovrei esprimere naturalmente?
è una tesi inconfutabile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragionissima, infatti io mi son rotto, vado a matematica!

Anonimo ha detto...

ahahuuhu..io not spik inglisc!

Anonimo ha detto...

Eh-eh-eh... viva viva la bresaola :-D
CIAO!!!

Quintin ha detto...

ziulu l'avevo anch'io :)