06 giugno 2007

Altolà

ho deciso di mettere uno stop!!!

eccchediamine ora basta veramenteEEEE!!!!!!!
dopo avre perso una serie di innumerevoli concerti, dai pearl jam (non una, ma due volte) a chris chornell, a capossela, agli afterhours, e, perchè no, anche ai jet (che tutto sommato una volta al mese sono sempre al rolling stone), e forse anche altri che ora non mi vengono in mente (bastano questi, diamine), ora metto un freno a questa specie di tradizione, degna del natale e della pasqua, e mi preparo psicologicamente per il periodo estivo. ieah.
mi è stato appena detto che gli afterhours dovrebbero venire a fine giugno a sarroch (me l'aveva gia detto il violinista, ma credevo fosse una cazzata visto che non avevo visto da nessuna parte un annuncio del genere), e, ovviamente, ci vado.
basta.
non posso non andare ai concerti per mongolate assurde.
cazzo ho vent'anni.
vabbe non c'entrerà nulla.
o forse sono ultimamente troppo isterica!!
vabbe ci voglio andare.
ela partitiiiiii!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

colei trascinati anche cate a vedere gli after uhAuha

Biby__ ha detto...

siiii tutti da manuellll caterino vieniiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

AHUAHUAHAUHA ces...io cissonoooo! partiamoooo...ahuha impazziata di brrrutto! se caterino non vuole venire lo mettiamo dentro uno zaino e vieneee auhauah bottone lo devi tuonare cn storie di after! ciàh

Biby__ ha detto...

tuoniamolo tuttiiii a cateeeeee
CATEEEEEEEEEEEEEEEE
VIENIIIIIIIIIIIIIIII
TI ANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHUAHUHAUHuahuhuahua
cate in the zaino

Anonimo ha detto...

urge lista concerti dal 23 al 30 luglio!!!

Andy Mcjunkye ha detto...

Ciao biby ovviamente la più bella cosa sarebbe vedere i Pearl Jam...cazzo la prossima non ce la perdiamo..

Biby__ ha detto...

minchia lo puoi ben dire andrea!!!!
andiamo a stecca!!
vai eddieeeeeeeeeeeeee

mary non posso procurarla!! ahuahuahu