21 maggio 2007

le origini della specie: Darwin vs. Bibi

eppure credevo che i miei genitori fossero i miei veri genitori, si, insomma, date certe somiglianze tipo la freddezza di mio padre (riscontrabile rare volte^_^), i lineamenti di mia madre (naso a parte, che il suo è enorme), alcune caratteristiche caratteriali di entrambi. invece tra una conversazione con un collega blogger e i preparativi del pranzo ho capito le mie vere origini.
il suddetto blogger sostiene che LUI mi abbia rinfrescato la memoria circa alcune teorie fisiche riguardanti la forza di gravità, mentre io sostengo che queste cose sono innate in me, che sono un genio della fisica, che, ovviamente, studia sociologia.
sarei quindi figlia illegittima di einstein, o magari figlia del figlio illegittimo di einstein, o comunque una discendente del sangreal, della stirpe reale einsteningia.
risolto il problema padre.
per quello madre non cè nessun problema.
l'atipico dna che mi ritrovo è il frutto di una combinazione certa fra einstein(o il suddetto figlio illegittimo) e antonella clerici, che mi ha trasmesso l'impeditezza(ità?) nel cucinare.
e questo è dimostrato dall'invenzione di nuove ricette sempre piu schifose e caloriche, dalle macchie di sugo sulla maglietta e i pantaloni, e dalle finestre aperte per far uscire la puzza di roba strana, prima che i miei coinquilini ritornino e mi prendano per una fattucchiera o quant'altro, e poi non mi fanno più vedere le repliche di streghe per la 12543 volta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno tu ci provi, a cucinare!! Clerici continua a mangiare, mangiare, mangiare....

Biby__ ha detto...

ma mangio anche io.. troppo.. meglio ^_^

Anonimo ha detto...

Infatti io quando sono solo sopravvivo grazie ai cibi surgelati, o al massimo un panino, ma in effetti non so quanto sia questione di incapacità e quanto di mancanza di voglia...

MrFreh

Quintin ha detto...

sazzagona

Mary ha detto...

w dio!
:D

Ramskilo ha detto...

che grande!

Anonimo ha detto...

Sì, sì NEIL è un genio :-D
CIAO!!!

Biby__ ha detto...

anonimo: la cucina è un mistero per tutti

quinto, lo so

arte :D dio rulez

ramskilo si si, lo so :D

lario :)