07 maggio 2007

Countdown

Credo sia arrivato il momento adatto, insomma siamo gia al 7 maggio, ormai manca poco, ed è giusto dare una corretta informazione.
no, non parlo delle elezioni, che tanto non so manco chi sia candidato sinceramente (leo a parte), ma parlo di un evento ancora più importante, di portata maggiore, ovvero l'evento relativo al DUE GIUGNO, che ad un occhio inesperto apparirebbe come "la festa della repubblica", ma ad un analisi più attenta questa data rivela il suo vero significato come se fosse il Santo Graal, e per arrivarci bisogna aprire i cryptex (sto leggendo il codice da vinci in questi giorni).
insomma in questa incidente data si racchiude la cosa più bella e fantastica del mondo per me, ovvero il mio compleanno.. huhuh il mio ego è fortissimo, soprattutto ad una distanza di poche settimane da questa, per me, stupendissima data.
che per quanto mi riguarda ha una storia perfetta. è la congiunzione di tre elementi della mia vita, che, almeno teoricamente, mi farebbe sembrare una cittadina italiana di tutto rispetto, proprio una fanatica del tricolore. ma io non lo sono, eppure questi tre simboli si chiudono intorno a me.
prima di tutto la scelta del destino (se esiste o no) di farmi nascere il due giugno, giorno della festa della repubblica, e in più di avere un nome, Barbara, che discendesse dalla Santa relativa, che è la custode, o comunque la protettrice degli artiglieri e di tutte quelle persone che, all'interno di una grande organizzazione (appunto come quella statale) occupano un ruolo di difesa all'interno della suddetta organizzazione. insomma sono una rappresentante della difesa delle persone che rappresentano in pieno un autorità statale, ovvero il corpo dell'esercito (su cui non esprimo opinioni) di cui mio padre ne era un rappresentante (anche per questo ho questo nome). insomma questi tre elementi mi hanno sempre fatta sentire un'italiana nazionalista, anche se è ovvio che la mia natura ideologica non è nazionalista.
passando alla parte materiale di questa data, e tralasciando quella ideologica, mi soffermo sulle cose più rilevanti del mio compleanno, quelle che mi hanno sempre affascinato fin da piccola.
i regali, ovviamente. ogni anno faccio una sorta di lista di ciò che voglio. solitamente la lista è verbale e rimane fra me e me, ma quest'anno la rendo pubblica, perchè sono egocentrica e mi piace mettermi in mostra, pensatela un po come volete aauhsuasha...
prima di tutto il regalo più ambito è la fotocamera digitale per fare foto a stecca che mi piacciono troppo, poi ultimamente sto leggendo un po, quindi anche libri e libri e libri vanno benissimo, e anche conigli, pupazzi conigliosi soprattutto di ogni genere che adoro, soprattutto ultimamente (i pupazzi), per poi non tralasciare l'abbigliamento, che quello è sempre utilissimo, insomma le cose utili le apprezzo davvero, non sicuramente cazzate come videogiochi o soprammobili che odio letteralmente. h anche gli auricolari per il vaio, che si stanno distruggendo, e ovviamente il portatile che è sempre in cima a tutto. -_-

9 commenti:

Idero ha detto...

Viva la festa della repubblica bibi!!!!!!!!

Quintin ha detto...

che regalo vuoi che non superi i 3 euro? :)

skippolo ha detto...

cavolo avrei capito fossi nata il 25 aprile ti saresti potuta sentire sarda doc! ma vabbè..
se vuoi quintin (anke se nn ti conosco (asd)) possiam far colletta e risparmiar un pò, 1,50 a testa? :P

Anonimo ha detto...

oh mi unisco anche io al gruppo per tanallare sul regalo di Biba se volete... hauahuahaua W Biba e quindi w il 2giugno hauhauah*******

Quintin ha detto...

si skippolo, io ci sto ;)

Biby__ ha detto...

ahuhauhuahua tanalliiiiiiiiiiiiii
proprio come meee
bravi cosi vi voglio soprattutto tu ela, che ti ano troppissimo e nn ho ne soldi nel cell ne pc per comunicare.. piu barbona ushaushuas mi son ricaricata cmq :)

idero .l. me lo dicevano sempre tutti a scuola :°° cattivi

skip&quinto, l'importante NON è il pensiero hushuahu

ela ***********

cmq voglio anche gatto.. w gatto sempreeee

Biby__ ha detto...

no schip cmq è il 28 aprile sa die e sa sardigna :°D
25 il giorno della liberazione italiana, questi ingegneri mammmamia :°D

Maura ha detto...

Brava! Libro stupendo, anche se tutti gli altri del mitico Dan lo sono ancora di più...
ANche tu nata il 2 di un mese, solo il migliori nascono in quel numero... =)
un po pretenziosa... io per il mio compleanno, lo scorso 2, non ho ricevuto praticamente niente, solo nonna con soldini e zia con vestiario ci hanno pensato, ma la cosa più bella dei compleanni non sono i regali ma gli auguri della gente, che cosi facendo ti dimostra che c'è e che ti vuole bene... Adoro gli auguri, i regali meno, se poi rimango delusa, che figura... =/

skippolo ha detto...

ops bb :/ mi hai fregato!!! vabbè ma io volevo scrivere 28, è la tastiera che ha scritto 25!! auhauahuah