12 marzo 2007

Stanotte non riuscivo a dormire

Non mi manca oristano, per ora. neanche la famiglia, ne le persone care.
eppure qualcosa che mi manca cè. cè sempre, dentro di me che mi fa sentire semitriste. o forse è la condizione costante dell'uomo?
ora la domanda è: è una mancanza dovuta all'omologazione sociale, che prevede che tutti siano fatti allo stesso modo e con stessi desideri e stili di vita, oppure è un qualcosa di profondo e vero che cè dentro di me, che mi spinge ad essere triste per una cosa che davvero voglio?
oppure è colpa del caffe. per questo non riuscivo a prendere sonno. e chicca me l'aveva pure detto che il caffe ha effetti potenti su di me. dovrei darle retta!

6 commenti:

skippolo ha detto...

sei troppo filosofica bibi!
:P

Biby__ ha detto...

non per altro mi voglio iscrivere in sociologia/scienze sociali :°D

mumucs ha detto...

mm....era il caffè!

Biby__ ha detto...

si si, era sicuramente quello.. appena mi sonor esa conto che era lui mi sono addormentata dopo 5 minuti!!

Maura ha detto...

quindi ti bastava capire il motivo dell'insogna... Fallo, se sei davvero così convinta di voler fare sociologia, molla tutto e segui la tua strada...

Quintin ha detto...

io ti manderei a zappare